Nintendo, nel corso del suo ultimo resoconto finanziario, ha svelato diverse notizie interessanti riguardanti il mondo Switch. Tra queste, troviamo The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 (o qualunque sia il suo nome). Il sequel del capolavoro uscito nel 2017, infatti, uscirà nel 2022 e non subirà ulteriori rinvii.
Nella presentazione mostrata agli investitori, troviamo diverse date tra cui quelle del recente Leggende Pokémon Arceus e dell’imminente Kirby and the Forgotten Land. La lista di giochi si estende poi a Advance Wars 1+2 ed a una data di uscita non ancora confermata di Spolatoon 3, Bayonetta 3 e Mario + Rabbids Sparks of Hope, tutti attesi per quest’anno.
Il titolo che genera più interesse, chiaramente, è Zelda Breath of the Wild 2, che figura chiaramente tra i titoli attesi nel 2022. La data di uscita svelata da Nintendo negli scorsi mesi sembrerebbe dunque confermata, e ciò significa solo una cosa: la lotta al titolo di Game of the Year sarà contesa come non mai.
Nel frattempo, ricordiamo che Nintendo Switch ha superato di 2 lunghezze Nintendo Wii, e non sembra arrestarsi. Rimanendo nel mondo Nintendo, vi segnaliamo inoltre che abbiamo recensito Leggende Pokémon Arceus per voi! Ricordiamo infine che il primo capitolo è stato incoronato da IGN come il miglior gioco di tutti i tempi!
Fonte: GamesRadar