Kirby e la Terra Perduta: svelata la data di uscita con il nuovo trailer per celebrare i 30 anni della serie!

Kirby e la Terra Perduta Nintendo Switch

In occasione del 30° anniversario di Kirby, una delle maggiori IP della storia Nintendo, la Grande N ha pubblicato il nuovo di Kirby e la Terra Perduta. Si tratta del nuovo capitolo della storica serie Nintendo, e insieme al è stata annunciata anche la modalità co-op e la data di uscita, fissata al 25 marzo 2022!

Il titolo, annunciato al Nintendo Direct dello scorso settembre e in uscita il 25 marzo, è il primo titolo del personaggio rosa made in Nintendo in un mondo 3D e l’hype creato di conseguenza è palpabile! Questo nuovo mostra nuove zone, nuovi nemici e, ovviamente, nuove abilità che potremo copiare e usare contro di essi!

Il video mostra anche la modalità co-op, con un secondo giocatore che potrà dare man forte a Kirby utilizzando il nuovo personaggio Bandana Waddle Dee. Il non finisce qua e anticipa anche boss fight, i collezionabili e i mini giochi potremo effettuare nell’hub centrale!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Kirby e la Terra Perduta uscirà il 25 marzo come esclusiva Nintendo Switch! Questo primo quadrimestre del 2022 promette di essere veramente straordinario, con una valanga di uscite sia per la next gen che per la scorsa generazione. Potete controllare le uscite nel nostro articolo, per essere sicuri di non perdervi neanche un gioco!

Insomma, Nintendo è intenzionata a iniziare alla grande questo 2022, e forse Kirby non è neppure il vero piatto forte di Nintendo Switch. Chissà che Nintendo non abbia in serbo qualcosa di ancora più eclatante, magari qualcosa riguardante un certo seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild!