Zelda Breath of the Wild 2 uscirà nel 2022. Lo conferma Nintendo!

Twitter The Legend of Zelda Breat of the Wild sequel is the most talked E3 2021 game

Nintendo, nel corso del suo ultimo resoconto finanziario, ha svelato diverse notizie interessanti riguardanti il mondo Switch. Tra queste, troviamo The Legend of 2 (o qualunque sia il suo nome). Il sequel del capolavoro uscito nel 2017, infatti, uscirà nel 2022 e non subirà ulteriori rinvii.

Nella presentazione mostrata agli investitori, troviamo diverse date tra cui quelle del recente Leggende Pokémon Arceus e dell’imminente Kirby and the Forgotten Land. La lista di giochi si estende poi a Advance Wars 1+2 ed a una data di uscita non ancora confermata di Spolatoon 3, e Mario + Sparks of Hope, tutti attesi per quest’anno.

Il titolo che genera più interesse, chiaramente, è 2, che figura chiaramente tra i titoli attesi nel 2022. La data di uscita svelata da Nintendo negli scorsi mesi sembrerebbe dunque confermata, e ciò significa solo una cosa: la lotta al titolo di Game of the Year sarà contesa come non mai.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, ricordiamo che Nintendo Switch ha superato di 2 lunghezze Nintendo Wii, e non sembra arrestarsi. Rimanendo nel mondo Nintendo, vi segnaliamo inoltre che abbiamo recensito Leggende Pokémon Arceus per voi! Ricordiamo infine che il primo capitolo è stato incoronato da IGN come il miglior gioco di tutti i tempi!

Fonte: GamesRadar