La Universal Pictures International ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale italiano di Jurassic World Il Dominio. La pellicola, che compone la trilogia di Jurassic World, è attesa nelle sale di tutto il mondo il 9 giugno 2022 e vedrà un mondo dove esseri umani e dinosauri hanno imparato a convivere gli uni con gli altri.
Il film è infatti ambientato 4 anni dopo le vicende di Jurassic World Evolution. Con l’esplosione di Isla Nublar, i dinosauri si sono sparsi in tutto il mondo. L’intera catena alimentare è dunque stravolta, e ora gli esseri umani rischiano di non essere più i predatori Alpha del pianeta terra.
Jurassic World Evolution è diretto da Colin Trevorrow e vedrà il ritorno del cast che abbiamo già apprezzato nella serie, come Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum, Sam Neill, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, BD Wong, Omar Sy, Isabella Sermon, Campbell Scott, Justice Smith, Scott Haze, Dichen Lachman, Daniella Pineda. E voi che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre.
La descrizione del film recita: “Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo”.
“Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia”.
“Jurassic World Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi“.
Fonte: Universal Pictures International Italy