Cyberpunk 2077 si è finalmente aggiornato con l’ormai insperata patch 1.5 che ha portato con sé una lista infinita di miglioramenti e, soprattutto, l’arrivo della versione next-gen del gioco. Tra le tante aggiunte fatte da CD Projekt RED, ce n’è una che arricchisce (?) le romance del gioco. I personaggi con cui instaureremo una relazione amorosa, infatti, ci manderanno foto intime di tanto intanto.
A segnalare questa novità è stato un utente su Twitter che, all’improvviso, si è trovato tra i messaggi una foto osé di Panam. La ragazza ha infatti inviato un messaggio a V scrivendo: “Che cosa stai facendo? Io mi sto apprestando per entrare in doccia, pensando a te”, allegando poi un suo selfie.
Il giocatore potrà anche rispondere a questi messaggi (con annesse varianti), o semplicemente ignorarli. Insomma, CD Projekt RED ha aggiunto una chicca che donerà sicuramente più profondità alle romance di Cyberpunk 2077, seppur queste non siano certamente interessanti come l’andare a Bowling con il buon Roman Bellic.
Cyberpunk 2077 è disponibile per console old-gen, current-gen, PC e Stadia. Su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, il gioco potrà essere provato in maniera totalmente gratuita per un massimo di 5 ore, così da permettere agli acquirenti di valutare o meno la spesa.
Inoltre, la patch next-gen è totalmente gratuita su console e vanterà carattersitiche esclusive rispetto alla old-gen, come una IA totalmente migliorata e troppo avanzata per girare su PlayStation 4 e Xbox One, assicura la software house polacca.
Ricordiamo comunque che il gioco è ancora lontano dall’essere perfetto o completo, e non mancano ancora diversi bug sia su console che su PC che smorzano un po’ l’immersione. Su PlayStation 4, con la 1.5 il gioco addirittura non si avviava, ma qui la colpa era legata a Sony.
L’azienda giapponese ha poi risolto il problema con un nuovo firmware su PS4. La stessa CD Projekt RED è inoltre al lavoro su DLC gratuiti e a pagamento. In ogni caso, Cyberpunk 2077 è ora in una vera e propria versione 2.0.
Fonte: Kotaku