Epic Games Store spopola. Superati i 500 milioni di utenti registrati!

epic-games-giochi-gratis-2022

Epic Games Store continua ad ampliare il suo pubblico, sono stati raggiunti oltre 500 milioni di account registrati sulla piattaforma, ad annunciare questo traguardo la stessa azienda che conferma così la grande crescita dei suoi utenti grazie soprattutto all’iniziativa dei giochi gratis.

Di questo elevato numero di account infatti, molti di questi si registrano soltanto per poter ottenere i giochi gratis settimanali mentre pochi altri lo utilizzano per comprare altri titoli.

L’obiettivo ormai risaputo di Epic Games Store è quello di entrare a far parte di un mercato con molta concorrenza e di conquistare subito una buona base di utenti, che tutto sommato è già arrivata. La piattaforma è online solo da dicembre 2018 ed il fatto di aver raggiunto già la cifra di 500 milioni di utenti registrati in tre anni dimostra che le iniziative e gli investimenti fatti hanno portato a casa dei risultati.

Solamente lo scorso anno sono stati regalati ben 90 giochi per un valore complessivo superiore ai 2000 dollari!

Prima di lasciarci vi segnaliamo che ancora per poche ore potrete riscattare una copia di Brothers A Tale of Two Sons, creato da Josef Fares il padre di It Takes Two.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: THE VERGE