Tra pochissime ore Elden Ring arriverà ufficialmente sugli scaffali. Il titolo sviluppato da FromSoftware debutterà ufficialmente il 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Sebbene manchino ancora diverse ore, per qualcuno è già possibile iniziare a giocare.
FromSoftware ha infatti reso disponibili da qualche ora i pre-load su PlayStation 4 e PlayStation 5 e PC tramite Steam. Gli utenti Xbox One e Xbox Series hanno invece già potuto installare i primi file di gioco all’inizio di questa settimana. Per giocarci, invece, bisognerà per forza attendere la mezzanotte del 25 febbraio. FromSoftware ha deciso: Elden Ring lo si comincia tutti insieme, più o meno. La software house ha pubblicato una tabella per elencare gli orari di disponibilità globale. Ve la proponiamo in fondo. Ciò che ci interessa è che per noi l’attesa è quasi finita.
L’attesa di Elden Ring è stata estenuante per diversi mesi. Le informazioni che FromSoftware forniva sul gioco venivano pesate col contagocce al punto che, più di qualcuno, ha ironizzato aggiornandoci sui giorni di assenza di novità al riguardo. Le settimane che hanno preceduto la release, invece, sono state densissime. ogni tot giorni, la software house ha svelato nuove classi di personaggi. Le prime indiscrezioni fioccavano. Il rischio di ricevere spoiler su Elden Ring è stato elevatissimo. Noi lo abbiamo già provato e finito. Dunque vi riproponiamo le nostre impressioni in merito, nel caso non foste ancora convinti e voleste una opinione più approfondita. La stampa internazionale lo ha ricoperto di 10/10.
Fateci sapere cosa ne pensate e se siete già riusciti a installare la prima parte dei file. Con quale classe di personaggio pensate di cominciare la vostra avventura questa volta? Su quale piattaforma lo giocherete?
Fonte: WCCFTEch