La prossima edizione di FIFA 23, che arriverà alla fine del 2022, non porterà a nessun cambio di nome come emerso dagli ultimi aggiornamenti. Il gioco sarà pieno di diverse novità come l’introduzione del cross-play, di due Coppe del Mondo e di varie evoluzioni tecniche.
Per il momento, Fifa 23 rimarrà con tale nome ma non è escluso il cambiamento per i prossimi anni. EA ha pensato infatti, ad un cambiamento di branding che potrebbe portare all’abbandono delle licenze FIFA nel prossimo futuro ma non ancora nel 2022.
Secondo quanto riferito dal noto giornalista Tom Henderson, per la prima volta nella serie, su FIFA 23 dovrebbe arrivare il cross-play, ovvero la possibilità di giocare in multiplayer tra console diverse come PC, PlayStation , Xbox Series X Xbox Series S.
All’interno di FIFA 23 saranno disponibili i Mondiali maschili ed anche quelli femminili, dunque due Coppe del Mondo con tutte le licenze ufficiali delle due competizioni. Tra le novità previste anche dei miglioramenti alla tecnologia di gioco Hypermotion, che dovrebbe presentarsi a breve con nuove novità.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: xFire