Netflix: continua il grande successo degli anime in tutto il mondo, con numeri da record! In arrivo tante novità

attacco-dei-giganti-bershka

Netflix continua a puntare forte sugli anime ed è notizia recente, che quest’ultimi hanno avuto un gran successo non solo in Giappone ma anche in tutto il resto del mondo. Sono state svelate le percentuali degli spettatori che hanno visto anime nel 2021 e anche quanti anime sono in arrivo nei prossimi mesi. I dati sono stati rilasciati, durante la più grande convention di anime del Giappone, l’AnimeJapan 2022.

Ecco quanto riferito da Netflix: “Gli anime sono uno degli investimenti fondamentali in Giappone e sono stati guardati da quasi il 90% dei nostri abbonati nel 2021. Al tempo stesso, l’interesse verso gli anime è cresciuto anche a livello mondiale e più di metà degli abbonati di tutto il mondo ha guardato almeno un anime lo scorso anno. Sia tramite nuove proposte che tramite le serie preferite dai fan, vogliamo continuare a far crescere l’amore per gli anime dei nostri iscritti sia in Giappone che nel resto del mondo“.

Durante l’evento, la piattaforma ha annunciato che sono in arrivo ancora circa 40 anime. Netflix sta cercando di puntare sempre di più su questa tipologia anche a livello mondiale, un esempio da questo punto di vista è la serie di Scott Pilgrim.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Gamespot