Dopo uno scoppiettante San Diego Comic-Con sappiamo con certezza che il Marvel Cinematic Universe continuerà ad espandersi con l’arrivo di nuovi film e nuovi volti. Proprio a tal proposito negli ultimi giorni Ryan Gosling ha espresso il suo interesse nell’interpretare un popolare personaggio di questo universo, Ghost Rider.
Non è la prima volta che Gosling si avvicina al MCU. Già in passato si parlava di un suo possibile coinvolgimento con gli Studios in un ruolo legato ai Nova Corps ma alla fine nulla è stato mai confermato. Che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola? Attualmente la risposta è no anche se lo stesso Kevin Feige non esclude nessun futuro coinvolgimento.
In una recente intervista con MTV il presidente di Marvel Studios ha infatti commentato la dichiarazione di Ryan Gosling ammettendo che sarebbe interessato a trovare un posto per l’attore nei suoi film.
“Ryan è straordinario. Amerei trovargli un posto nel Marvel Cinematic Universe. Si veste da Ken a Venice Beach e si becca più menzioni stampa lui di un altro kolossal gigantesco in uscita lo stesso fine settimana. È fantastico.“
Feige in particolare fa riferimento al prossimo film in cui comparirà Gosling, Barbie. In effetti le prime foto ufficiali che lo ritraevano nei panni di Ken hanno fatto discutere parecchio, facendo quasi passare in sordina l’annuncio di Oppenheimer, nuovo film di Christopher Nolan.
C’è da dire che le poche apparizioni di Ghost Rider non sono mai state molto soddisfacenti. Al momento sono infatti disponibili due discutibili lungometraggi in cui l’eroe Marvel è interpretato da Nicholas Cage e alcuni episodi della serie Agents of SHIELD in cui un’altra versione del personaggio è interpretato da Gabriel Luna.
Se i Marvel Studios dovessero seriamente prendere in considerazione l’ingresso di Gosling nei panni di Ghost Rider questa potrebbe rivelarsi una scelta vincente per introdurre in maniera adeguata il personaggio nel MCU. L’attore con il tempo ha preso parte a pellicole di successo come LaLaLand e vederlo alle prese con i Vendicatori sarebbe una svolta davvero interessante.
Ma ora la parola spetta a voi. In quale ruolo vedreste Ryan Gosling all’interno del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Fonte: Twitter