Marvel Studios svela l’intera Fase 5 dell’MCU con la “Multiverse Saga”. E nella Fase 6 torneranno gli Avengers!

Marvel Studios Marvel Cinematic Universe MCU Fase 5 Fase 6 The Multiverse Saga

Kevin Feige, di Marvel Studios e mente dietro l’MCU, ha annunciato durante il l’arrivo della Multiverse Saga. Questa farà da Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Come suggerisce il nome stesso della Saga, il tema principale sarà il concetto di Multiverso di cui, almeno al momento, “sappiamo spaventosamente poco”. Come se non bastasse, Kevin Feige ha annunciato ufficialmente anche la Fase 6, Avengers compresi!

and The Wasp: Quantumania sarà il progetto Marvel Studios che darà il via alle danze con la Fase 5, ma i progetti in arrivo sono davvero molteplici. La Fase 5 del inizierà a febbraio e si protrarrà fino al 2024. Nel mentre, usciranno progetti quali secret Invasion, che verosimilmente getterà le basi per le Guerre Segrete. Ad essa seguirà anche Guardiani della Galassia Vol. 3, le cui riprese sono terminate e di cui abbiamo anche una data di uscita, nonché un trailer mostrato al San Diego Comic-Con. Echo sarà invece la prima della Fase 5, e ci mostrerà il personaggio già apparso in Hawkeye.

I progetti non finiscono qui. Carol Denvers tornerà in The Marvels, mentre Tom Hiddlestone riprenderà i panni di Loki in… Loki 2. Il progetto successivo riguarderà invece il Blade di Mahershala Ali, già apparso come voce fuori campo nella post-credit di Eternals. Ironheart, Agatha: Coen of Chaos, Daredevil: Born Again, Captain America: New World Order e Thunderbolts concluderanno la Multiverse Saga.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La Fase 6 del inizierà invece con Fantastici 4, introdotti recentemente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Come se non bastasse, Kevin Feige ha annunciato l’arrivo di ben due film di Avengers. Questi tre progetti della Fase 6 usciranno in appena un anno, con Fantastici 4 che debutterà nelle sale l’8 novembre 2024. Avengers: The Kang Dynasty uscirà il 2 maggio 2025 e Avengers: Secret Wars uscirà invece il 7 novembre 2025.

Nel frattempo, Marvel ha svelato il nuovo trailer di She-Hulk Attorney At Law che vede anche il ritorno di Daredevil. Black Panther: Wakanda Forever si mostra invece nelle prime immagini del film.

Fonte: Marvel Entertainment