Creed 3: il nuovo film con Michael B. Jordan è stato posticipato al 2023

creed

Creed 3, l’attesissimo nuovo film diretto ed interpretato da Michael B. Jordan, è slittato al 2023. In origine la pellicola avrebbe dovuto raggiungere le sale cinematografiche il prossimo 23 novembre 2022. Con la nuova data di uscita il film si scontrerà con un’altra pellicola molto attesa, Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri.

In Creed 3 Michael B. Jordan tornerà nuovamente ad vestire i panni di Adonis Creed, figlio del più ostinato rivale di Roky Balboa, Apollo Creed. Nel film saranno presenti Tessa Thompson nel ruolo della fidanzata di Donnie, Bianca, e Phylicia Rashad che tornerà nei panni della sua matrigna Mary Anne. Nuova aggiunta al cast è Johnatan Majors che nel film interpreterà Anderson Dame, rivale di Adonis. Majors è recentemente finito sotto i riflettori per il suo ruolo di Kang il Conquistatore, nuova nemesi degli Avengers.

Il film in arrivo il 3 marzo 2023 sarà il primo capitolo di questa saga in cui Sylvester Stallone non interpreterà Rocky. Nonostante ciò Stallone figura lo stesso come produttore della pellicola, rimanendo in questo modo ancora legato al franchise nonostante abbia ormai appeso i guantoni al chiodo.

Creed 3 non è però l’unico spin-off dell’universo di Rocky in arrivo. Negli scorsi giorni è stato infatti confermato che in futuro MGM realizzerà un nuovo film incentrato sulle figure di Ivan Drago e suo figlio Viktor. Attualmente non si hanno però particolari dettagli sulla storia che il film potrebbe raccontare, l’unica certezza è che il film arriverà al cinema dopo Creed 3.

A proposito di MGM, sapevate che nelle ultime ore è arrivata la conferma che la compagnia ha perso i diritti di Tomb Raider? La perdita dei diritti si è tradotta nella cancellazione del nuovo film con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft. Per questo motivo si procederà con un nuovo reboot della saga.

Ma ora diteci, state aspettando il ritorno di Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Variety