Il cast dell’attesissima serie HBO basata su The Last of Us continua ad arricchirsi. Proprio nelle ultime ore la serie ha trovato gli interpreti di due personaggi molto importanti per la storia, Henry e Sam. A vestire i panni dei due fratelli saranno rispettivamente Lamar Johnson e Keivonn Woodard. Le novità però non finiscono qui perché sembra insieme ai fratelli arriveranno anche alcuni nuovi personaggi.
Ad affiancare Lamar Johnson e Keivonn Woodard troveremo infatti Graham Greene ed Elaine Miles che interpreteranno Marion e Florence. Questi saranno due personaggi inediti per il mondo di The Last o f Us, a conferma che alcune parti della storia verranno approfondite ed ampliate.
Nel caso non voleste rovinarvi potenziali sorprese vi avvisiamo che da qui in poi potrebbero essere presenti spoiler per la serie di The Last of Us.
Il comunicato ufficiale rilasciato in occasione dell’annuncio dei nuovi membri del cast sembra suggerire che la storia di Henry e Sam potrebbe essere diversa da quella che abbiamo visto nel gioco. Il comunicato descrive i fratelli in questo modo: “Lamar Johnson nei panni di Henry e Keivonn Woodard nei panni di Sam, fratelli di Kansas City che si nascondono da un movimento rivoluzionario in cerca di vendetta“.
I fan più accaniti del gioco si ricorderanno che il primo incontro tra Joel ed Ellie e i due fratelli avviene a Pittsburgh, dove i due collaborano per sfuggire a cacciatori di umani ed infetti. Bisogna ora vedere se questa differenza geografica avrà un grande impatto sulla storia oppure se le cose non subiranno alcun cambiamento.
A proposito della serie di The Last of Us, Bella Ramsey, interprete di Ellie, ha lasciato alcune dichiarazioni che rassicureranno i fan. Per l’attrice la serie rispetterà l’enorme lavoro svolto da Naughty Dog, proponendo al contempo qualche nuovo contenuto.
“La serie esplora strade e temi diversi rispetto al gioco. Penso che le persone lo adoreranno. Spero lo facciano. É stata un’esperienza così divertente da vivere. Spero che anche il pubblico provi la stessa esperienza quando partirà per l’avventura con noi“.
Vi ricordiamo che ad affiancare le new entry, nel cast della serie troveremo Bella Ramsey nei panni di Ellie, Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Gabriel Luna sarà suo fratello Tommy e Anna Torv vestirà i panni di Tess. Nonostante non esista una data ufficiale The Last of Us dovrebbe fare il suo debutto nel corso dei primi mesi del 2023.
Ma ora diteci, stata aspettando l’arrivo di questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Fonte: IGN