Manca pochissimo all’inizio della Gamescom 2022, il principale evento europeo dedicato ai videogiochi e stretto parente del ben noto E3. Quest’anno l’evento torna in presenza con l’apertura al pubblico che negli scorsi anni a causa del Covid non è stato possibile fare.
Prima di aprire le porte al pubblico, la Gamescom 2022 si mostrerà al mondo intero con un evento inaugurale. L’Opening Night Live sarà ancora una volta presentata da Geoff Keighley, e ci mosterà tanti trailer e gameplay di alcuni dei giochi più attesi dei prossimi mesi.
Gamescom 2022 Opening Night Live: dove e quando seguirla in diretta con commento in italiano
La Opening Night Live della Gamescom 2022 sarà trasmessa in diretta domani sera, martedì 22 agosto 2022. Potrete seguire l’evento completamente commentato in italiano con noi su Youtube a questo indirizzo o nel video che trovate a fondo articolo!
La diretta avrà inizio alle 19:45 e sarà completamente commentata in italiano sul nostro canale, permettendoci di passare una bella serata in vostra compagnia all’insegna del gaming!
Gamescom 2022 Opening Night Live: cosa aspettarsi
Ma cosa aspettarsi durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022? Geoff Keighley ha già fatto annunci al riguardo, per tenere alta l’attenzione sull’evento. E i nomi che sono stati fatti sono di tutto rilievo.
Tra i titoli più in primo piano che sicuramente vedremo durante l’evento ci saranno Hogwarts Legacy, The Callisto Protocol e Gotham Knights. Ma questo è solamente un inizio, l’elenco dei titoli presenti durante l’evento è il seguente:
- Hogwarts Legacy
- The Callisto Protocol
- Gotham Knights
- Return to Monkey Island
- Goat Simulator 3
- Borderlands
- Sonic Frontiers
- High on Life
- Life of P
- Genshin Impact
- Honkai Star Rail
- The Expanse: A Telltale Series
- Dying Light 2: Bloody Ties DLC
Non mancheranno inoltre tanti altri titoli tra cui il nuovo progetto degli sviluppatori di Subnautica. Si vocifera anche di un annuncio riguardante l’arrivo del servizio Ubisoft+ all’interno del Game Pass.
Chi invece non sarà presente allo show è senza alcun dubbio PlayStation. Sony come negli anni passati non parteciperà all’evento di Colonia, quindi non aspettatevi nulla sul remake di The Last of Us o gli altri titoli in esclusiva PlayStation.
Non ci resta da far altro che darvi appuntamento per domani sera alle ore 19:45 su Youtube!