Nelle scorse ore è stata svelata la nuova espansione di Cyberpunk 2077, intitolata Phantom Liberty. Un’espansione destinata solo alla console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. Non mancheranno poi PC e Google Stadia. Una brutta notizia per i fan possessori di console old-gen, ma anche un segnale chiaro che guarda al futuro. Sempre nelle scorse ore è stata anche pubblicata la Patch 1.6, e qui arriva un’altra brutta notizia: sarà l’ultimo aggiornamento per le console old-gen.
Il nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077 contiene diverse aggiunte. Innanzitutto troveremo nuove armi, sia da fuoco che corpo a corpo. Introdotto il Guardaroba, il quale consente di cambiare il look di V senza andar a influire sulle statistiche dell’armatura. Non mancano poi contenuti dedicati a all’anime Cyberpunk: Edgerunners, in arrivo su Netflix questo 13 settembre.
Ci sono poi due contenuti simpatici inclusi in questa Patch. È ora disponibile il gioco arcade dal nome Roach Race all’interno di Cyberpunk. E, per quelli che si affezioneranno particolarmente al gioco, esso può essere scaricato sui proprio smartphone. Roach Race è infatti disponibile anche su Android e iOS. Come se non bastasse, il gatto Nibbles sarà ora presente nella modalità foto. Tale opzione, però, sarà disponibile solo dopo aver invitato il gatto all’interno del proprio appartamento.
La lista delle aggiunte e migliorie fatte dal team di sviluppo è bella lunga, per cui vi consigliamo di darci un’occhio alla fonte che vi metteremo a fondo articolo. Come dicevamo, però, la Patch 1.6 di Cyberpunk 2077 sarà l’ultimo aggiornamento pubblicato sulle console di vecchia generazione. Un particolare fatto notare da Nibel su Twitter.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.