È stato un weekend pieno di novità quello appena conclusosi. Ubisoft ha infatti tenuto l’evento Ubisoft Forward durante il quale sono stati mostrati diversi nuovi capitoli della saga di Assassin’s Creed. Abbiamo quindi Mirage, “Project Red“, HEXE e Codename Jade. Tutti giochi che arriveranno solo prossimamente. Nel frattempo, per cercare in qualche modo di ingannare l’attesa, Ubisoft, tramite il servizio Ubisoft Plus, ha deciso di rendere disponibili oltre 100 giochi fruibili gratuitamente fino al 10 ottobre.
Per chi non lo sapesse, Ubisoft Plus è un servizio in abbonamento che vi permette di avere accesso a un’ampia libreria di giochi, tutti provenienti dall’omonima azienda. Il catalogo contiene svariati titoli come i capitoli usciti fino a ora di Far Cry, Assassin’s Creed e altri come Splinter Cell o Ghost Recon. Questi solo per citarne alcuni. Gli abbonati possono giocare ai vari giochi alla loro uscita. L’abbonamento, inoltre, permette anche di avere accesso a espansioni e Season Pass, garantendo in più ricompense mensili in-game.
L’abbonamento è disponibile in due modalità: PC Access e Multi Access. Il primo permette di giocare solo su PC, mentre con il secondo potrete usufruire anche del Cloud tramite Google Stadia. Con quest’ultima opzione, potrete giocare praticamente ovunque su qualsiasi dispositivo. Il Cross Progression, inoltre, vi permetterà di tenere aggiornati i vostri progressi su tutte le piattaforme.
Insomma, per chi aveva intenzione di provare l’esperienza offerta da Ubisoft Plus, questa è l’occasione giusta. Fino al 10 ottobre, dunque, avrete a disposizione un catalogo molto ampio di giochi. Attenzione, però: se non cancellerete la prova gratuita entro il 10 ottobre, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente e dovrete pagare il relativo prezzo. Nello specifico: 14,99€ per il PC Access, 17,99€ per il Multiaccess.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Ubisoft