Durante lo State of Play di questa sera, è stato presentato Tekken 8, con una cinematica spettacolare, ambientata in una landa desolata, tra Jin Kazama e Kazuya Mishima. Il titolo è stato svelato ufficialmente dopo la prima anticipazione risalente a qualche mese addietro.
Il picchiaduro di Namco, di cui non serve assolutamente una presentazione, finalmente tornerà per la gioia di tutti gli amanti del genere e del franchise. Non si sa ancora nulla dell’eventuale roster di personaggi e della storia che sarà legata al titolo nella sempre verde cornice del “The King of Iron Fist Tournament“, e nemmeno delle modalità di gioco presenti e di come sarà gestita la sua parte online.
Tekken 8 sembra essere al momento esclusiva next-gen, ma la dicitura “restate in attesa”, lascia intendere come presto arriveranno nuove informazioni, e probabilmente anche ad eventuali supporti ad altre piattaforme.
Tenetevi pronti, perchè l’Iron First Tournament sta per tornare nella sua ottava edizione. Non ci resta che attendere nuove notizie in merito a Tekken 8 per poter ammirare ancora più nel dettaglio l’ottava incarnazione di uno dei picchiaduro più importanti e famosi della storia dei videogiochi. Al momento, il gioco non ha ancora una finestra di uscita. Potrebbe uscire nel 2023 o, addirittura, nel 2024. Ammettiamo però che vedere Jin Kazama e Kazuya Mishima combattere l’uno contro l’altro ha dato una certa emozione.
Fonte: State of Play