L’attore canadese Keanu Reeves ha attraversato momenti piuttosto complicati durante la sua vita, dalla morte del suo migliore amico River Phoenix alla sua compagna incinta scomparsa in un incidente. Reeves è stato criticato anche da Matthew Perry, nel suo nuovo libro ‘Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing‘ dove ha parlato anche dell’addio prematuro di giovani attori.
L’interprete di Chandler in Friends, Perry, non ha speso parole al miele per Reeves: “La storia del cinema è stracolma di geni e la lista sarebbe troppo lunga per elencarli tutti. Sono sicuro che in cima a ognuna di esse è presente il co-protagonista de ‘Le Ragazze di Jimmy’, River Phoenix. Era un ragazzo incredibile sia dentro che fuori, troppo forse per questo mondo. Sembra quasi che grandi pensatori e stupefacenti talenti se ne vadano prima del tempo, infatti vedi pure Heath Ledger morto giovanissimo. Non capisco come mai ci possano lasciare prima del tempo e Keanu Reeves è ancora con noi. River era molto più bravo di me, io ero solo più divertente anche se me la sono cavata in alcune scene quando abbiamo fatto il film insieme”.
In una successiva dichiarazione concessa al portale People, Perry ha deciso di porgere le sue scuse a Keanu Reeves: “scelto un nome a caso. Avrei potuto e dovuto usare il mio”.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Variety