Vision Quest: Paul Bettany torna nei panni di Visione nella nuova serie Disney Plus

visione-vision-quest-torna-paul-bettany

Un secondo spin-off di WandaVision sarebbe in arrivo sulla piattaforma Disney Plus, secondo quanto riportato da Deadline. La nuova serie in fase di sviluppo si chiamerà Vision Quest e dovrebbe vedere il ritorno di Visione interpretato da Paul Bettany.

Oltre a Bettany, anche Elizabeth Olsen potrebbe far parte del cast nei panni di Wanda Maximoff. Da sempre Vision Quest è il nome anche di una storia di fumetti targati Marvel con protagonista Visione, sempre nella sua versione completamente bianca.

La nuova serie potrebbe ripartire dal finale di WandaVision anche se al momento non è dao sapere ulteriori informazioni a riguardo. Vision Quest sarà sviluppato dal creatore di WandaVision Jac Schaeffer. Quest’ultimo inizierà a lavorare al progetto a partire dalla prossima settimana e seguirà anche un altro spin-off di nome Agatha: Coven of Chaos che è in programma tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Deadline