Gran Turismo, il film: Djimon Hounsou e l’ex Spice Girl Geri Halliwell-Horner entrano a far parte del cast

gran turismo film geri halliwell djimon hounsou cast

Il due volte candidato premio Oscar come miglior attore Djimon Hounsou e l’ex Spice Girl Geri Halliwell-Horner si sarebbero uniti al cast del film di Gran Turismo in uscita per il prossimo anno al cinema, secondo quanto riferito da Hollywood Reporter.

Nel film di Gran Turismo, Hounsou e Halliwell-Horner faranno da genitori al protagonista che sarà interpretato da Archie Madekwe. Non solo, nel cast sarà presente anche Daniel Puig, una delle star della serie CW Naomi. Tra i membri già confermati del cast anche David Harbour.

Il film tratto dall’omonima saga di videogame sarà ispirato ad una storia vera e narrerà il sogno di un gamer PlayStation di diventare un pilota professionista. Come si legge nella sinossi: “Basato su una storia vera, il film racconta del coronamento del sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista“.

Nel cast anche Josha Stradowski e l’attore tedesco Thomas Kretschman. Il film sarà diretto da Neill Blomkamp e scritto da Jason Hall e Zach Baylan mentre la produzione sarà affidata a Columbia Pictures. L’adattamento cinematografico di Gran Turismo è atteso nelle sale cinematografiche venerdì 11 agosto 2023.

E voi cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: The Hollywood Reporter