A pochi giorni dall’uscita di High on Life anche su PC e Xbox, e l’inserimento nel catalogo di Game Pass (dove sta ottenendo ottimi risultati), è stato mostrato un lungo video gameplay sullo sparatutto in prima persona sviluppato da Squanch Games. Grazie al grandissimo umorismo di uno degli autori della serie Rick and Morty, ovvero Justin Roiland, il gioco è stato accolto con voti piuttosto positivi anche se non eccezionali.
In questo lungo filmato pubblicato da IGN su Youtube, è possibile osservare tutto ciò che succede nei primi 17 minuti dall’avvio del gioco. Da come si presenta una volta avviato alla spiegazione dei comandi con il relativo tutorial. Dopo aver imparato a sparare con tutte le informazioni sul resto del titolo, viene mostrato parte dell’universo sci-fi con alcuni suoi personaggi e i primi nemici da sconfiggere.
All’interno del gioco si vestiranno i panni di un ragazzo ed affronteremo da soli un’invasione aliena. L’obiettivo è quello di salvare il proprio pianeta da questa grande minaccia e per farlo avremo un set di pistole con cui potremmo sconfiggere i nemici. Dal 13 dicembre 2022, High on Life è disponibile su PC, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Squanch Games