Mancano ormai una manciata di settimana per vedere finalmente l’arrivo dell’attesissimo remake di Dead Space sulle nostre librerie fisiche o digitali, e Steam, per l’occasione, ha preparato una nuova offerta per invogliarvi a preordinare il titolo!
La promozione, per ora limitata solamente al client di Valve, permetterà infatti ai possessori del preordine del Remake di poter riscattare in maniera gratuita anche il secondo capitolo della serie originale, uscito nell’ormai lontano 2011.
Un ottimo modo per continuare l’esplorazione dell’avventura di Isaac Clarke anche una volta terminato il Remake e, chissà, forse per farci gustare l’arrivo di un eventuale rifacimento anche di Dead Space 2.
Il secondo capitolo della serie Horror di Visceral, che ha terrorizzato un’intera generazione di gamer, non potrà offrirvi una grafica spaccamascella quanto il remake, ma non mancherà di tenervi con la tensione alle stelle per tutta la durata della campagna. Insomma, un ottimo motivo per godersi a pieno anche questo capitolo nonostante gli anni sulle spalle.
Al momento della scrittura dell’articolo mancano meno di 3 settimane all’arrivo di quella che si prospetta essere un’avventura da pelle d’oca, e quindi i giorni per poter sfruttare quest’offerta cominciano a scarseggiare. Se eravate ancora in dubbio sull’acquisto in preordine, forse Steam con questa promo potrebbe aver reso la decisione più facile…
Ricordiamo che Dead Space Remake uscirà il 27 gennaio 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, e che vanterà una nuova IA pensata appositamente per rendere la Ishimura terrorizzante.
Fonte: PCGamesN