Dopo la notizia secondo cui Ubisoft avrebbe nuovamente posticipato Skull and Bones e cancellato tre giochi ancora non annunciati, molti hanno iniziato a chiedersi quali potrebbero essere questi titoli. Tra le ipotesi fatte diversi utenti hanno iniziato a pensare che tra i malcapitati avrebbe potuto esserci Beyond Good & Evil 2.
L’attesissima space opera effettivamente è ormai da molto fuori dai radar e nuove notizie sembrano non arrivare da tempo. Sebbene la sua esistenza sia certa, attualmente è difficile immaginare a che punto siano i lavori dietro questo ambizioso titolo che di volta in volta sembra solo subire continui reset nello sviluppo. Fortunatamente un portavoce della stessa Ubisoft ha recentemente rassicurato i fan delle avventure di Jade spiegando che il gioco è ancora vivo e vegeto, con i lavori che continuano a procedere regolarmente.
Come spiegato da PcGamesN, il portavoce di Ubisoft conferma che lo sviluppo del gioco è ancora in corso. Il team di sviluppo è intenzionato a mantenere la promessa fatta tempo fa: offrire a tutti i giocatori un’emozionante avventura nei confini più remoti dello spazio.
“Lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 è in corso e il team è al lavoro per mantenere la sua ambiziosa promessa“.
Non bisogna stupirsi se, oltre alla smentita sulla cancellazione del titolo, non siano arrivate ulteriori informazioni su Beyond Good & Evil 2. Secondo quanto riferito da Tom Henderson negli scorsi mesi, lo sviluppo del titolo sarebbe ancora nelle fasi iniziali. Come riportato dall’insider il gioco sarebbe ancora nella fase di blocking, con gli sviluppatori impegnati a costruire le diverse aree di gioco. Certo, dalla dichiarazione di Henderson sono passati ormai diversi mesi. Lo sviluppo potrebbe essere ora in una fase più avanzata ma molto probabilmente bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima di vedere qualcosa di concreto.
E voi avete tirato un sospiro di sollievo dopo questa notizia? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto! Noi come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: PCGAMESN