Hulk Hogan non è a rischio paralisi,. É quanto si apprende dalle parole di un portavoce del wrestler che ha concesso una dichiarazione al portale Entertainment Tonight. In origine, come anche noi abbiamo riportato, si è diffusa la notizia che l’ex atleta, 69 anni, avesse perso quasi totalmente la sensibilità alla parte inferiore del corpo a causa dei postumi di un intervento chirurgico mal riuscito. A diffondere la voce, attraverso il suo podcast, l’ex collega Kurt Angle.
Secondo Angle, uno degli ultimi interventi alla schiena cui si sarebbe sottoposto Hogan non sarebbe andato per il meglio. Al contrario, secondo Angle, i medici avrebbero per errore reciso alcuni nervi provocando una possibile paralisi. Fortunatamente questa eventualità è stata smentita da un portavoce che ha raccontato a Entertainment Tonight che, invece, l’ex atleta sta bene e sta anzi recuperando e rimettendosi in forze. Addirittura, va specificato, ci sono alcune testimonianze social a dimostrare che Hulk Hogan fosse ben lontano dalla situazione catastrofica che avevamo immaginato. Addirittura, aggiunge il portavoce, Hogan non ha nemmeno necessità di un bastone per deambulare. Una notizia che ci fa sicuramente tirare un sospiro di sollievo.
A proposito di Wrestling e WWE. La federazione di Vince MacMahon verrà ora guidata da Triple H. L’ex wrestler sarà il prossimo direttore creativo dopo l’addio del Patron 77enne che dichiarò di volersi fare da parte (in quel momento su di lui pendevano pesanti accuse). Rispetto al mondo videoludico: WWE 2K23 ha già un campione in copertina, l’inimitabile – e invisibile – John Cena.
Fonte: Entertainment Tonight