WWE: Rey Mysterio entrerà nella Hall of Fame della federazione

rey mysterio wwe world wrestling entertainment hall of fame

Leggendario personaggio de Wrestling moderno, Rey Mysterio è – con un basso margine di opinabilità – uno dei wrestler più amati dal pubblico che segue la WWE. Ora, la federazione per anni guidata da Vince McMahon (che ha passato il testimone a Triple H come direttore creativo), ha deciso di riconoscere il successo e i meriti di Mysterio in modo “definitivo”. Quello del messicano è il primo nome rivelato per l’ingresso nella Hall of Fame per il 2023. La notizia è arrivata dai profili social della federazione.

La cerimonia di introduzione nella Hall of Fame sarà l’evento che aprirà poi il week-end dedicato a Wrestlemania 39 si terrà il 31 marzo. L’edizione 2023 dell’evento pay-per-view più famoso della WWE si terrà in due serate: 1 e 2 aprile. Secondo alcune indiscrezioni interne, basate sia su quanto trapelati dai piani della direzione creativa che da quanto visto sul ring, è possibile che la decisione di accogliere Rey Mysterio nella Hall of Fame possa nascondere diverse implicazioni.

Gli appassionati sanno, ad esempio, che mesi fa ha debuttato in federazione Dominik Mysterio, figlio maggiore del wrestler messicano. I più anzianotti si ricorderanno anche della studiata faida con il compianto Eddie Guerrero per l’affido di Dominik, allora bambino. Fin dal debutto, il ragazzo si è contrapposto al padre in una faida che, possibilmente, potrebbe culminare in un match evento durante Wrestlemania che risolva la questione una volta per tutte. Alcune speculazioni – prive però di un riscontro ufficiale – immaginano anche un possibile ritiro di Mysterio padre dal ring da ufficializzare dopo la cerimonia della Hall of Fame.

A proposito di Wrestling, WWE 2k23 si avvicina a gran passo. I developer hanno già annunciato il programma dei pacchetti di espansione che porteranno sui nostri schermi 25 personaggi aggiuntivi, 24 dei quali lottatori utilizzabili.

Fonte: World Wrestling Entertainment