WWE 2K22 svelato durante WrestleMania, ecco il primo teaser con protagonista Ray Mysterio!

WWE 2K22

La serie WWE è una saga di lunga data ripresentatasi con costanza nel corso degli anni. I giochi si presero poi una pausa dopo il lancio di WWE 2K20. Il titolo, infatti, presentava al suo interno un numero spropositato di bug e glitch, tanto a renderlo praticamente ingiocabile. Una sorte disastrosa, che ha portato il team di sviluppo a ripensare ai propri progetti.

Banner Telegram Gametimers 2

Ora, con il nuovo WWE 2K22, gli sviluppatori sperano di riportare in auge la serie. Il teaser, rilasciato durante WrestleMania, ci mostra uno dei protagonisti del nuovo capitolo: Ray Mysterio. Il video ci fa vedere una panoramica del personaggio, intento a mettersi la maschera prima di andare sul ring. Proseguendo, abbiamo un piccolo assaggio di gameplay e grafica, che promette di riprodurre fedelmente personaggi e ambientazioni. Ulteriori dettagli riguardo a WWE 2K22 non sono stati rilasciati. Al momento, non ci è dato sapere né la data di uscita, né le piattaforme su cui è previsto il suo rilascio. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Con questo nuovo capitolo, comunque, gli sviluppatori sperano di sorprendere i giocatori. Non per niente, a fine video è possibile leggere la scritta “colpisce in modo diverso“. Nel frattempo, vi ricordiamo le ultime novità in ambito videoludico, come, ad esempio, l’entrata in fase GOLD di Mass Effect Legendary Edition. Non dimenticatevi poi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5Xbox Series X e le schede video Nvidia Serie 30.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX