Con un avviso pubblicato su Tello, Electronic Arts ha svelato tutte le novità del nuovo Title Update 8 di FIFA 23 che sarà disponibile inizialmente solo sulle console di nuova generazione come PS5 e Xbox Series X|S oltre che su PC. Su PS4 ed Xbox One, l’aggiornamento arriverà successivamente. La patch in questione non porta grossi cambiamenti ma risolve i vari problemi sia per quanto riguarda il gameplay che la modalità Ultimate Team.
Di seguito, tutte le modifiche apportate da EA Sports nel nuovo aggiornamento di FIFA 23:
FIFA Ultimate Team
Risolti i seguenti problemi:
- Risolti casi in cui gli arbitri indossavano erroneamente gli stessi colori della divisa di una delle squadre coinvolte nella partita.
- [Solo PC] Risolto un problema di stabilità che poteva verificarsi all’apertura dei pacchetti.
Pro Clubs x VOLTA FOOTBALL
Risolti i seguenti problemi:
- In rari casi, la telecamera poteva seguire erroneamente un giocatore della CPU AI in VOLTA ARCADE.
General, Audio, and Visual
Risolti i seguenti problemi:
- Aggiornati alcuni badge, kit, tifo, capelli, stadi, Immagini, scene pre-partita,mascotte, temi dello stadio, tatuaggi, palloni, bundle art, aree VIP, oggetti di scena, bandiere dei tifosi e guanti.
Risolti i seguenti problemi:
- Durante la modifica di un giocatore, a volte i valori di altezza e peso non venivano visualizzati.
- Risolti diversi problemi di stabilità che potevano verificarsi.
Il nuovo capitolo del simulatore calcistico di EA è stato il più venduto di dicembre 2022 su PlayStation Store in Europa, in vetta inoltre anche alle classifiche PS5 e PS4 dopo aver avuto il miglior lancio del franchise con oltre dieci milioni di giocatori nella prima settimana. A partire dall’anno prossimo, il brand cambierà in EA SPORTS FC dato che la collaborazione con Electronic Arts si concluderà quest’anno, a causa di problemi di natura economica tra la compagnia e la FIFA. Per il suo prossimo titolo, EA Sports ha deciso di rinnovare l’accordo pluriennale per le licenze della Premier League inglese.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Trello