PlayStation VR2: demo di Resident Evil, Star Wars e Horizon Call of the Mountain disponibili GRATIS

resident evil village ps vr2 playstation vr2

In occasione del lancio di PlayStation VR2, Sony ha reso disponibili gratuitamente per il download su PlayStation 5 tramite PlayStation Store una serie di demo dei principali giochi di lancio. Tra questi spicca il primo titolo per la realtà virtuale di Guerilla ovvero Horizon Call of the Mountain ma anche Resident Evil Village e Star Wars.

Di seguito, le demo più interessanti riscattabili sul PS Store:

Per chi non lo sapesse, PlayStation VR2 è già disponibile a partire da oggi 22 febbraio 2023. Il visore è acquistabile al prezzo di 599,99 euro in Italia o in versione bundle con Horizon Call of the Mountain a 649,99 euro. Tanti altri nuovi titoli in arrivo per il visore saranno svelati allo State of Play in programma giovedì 23 febbraio. Se volete saperne di più sul visore e su come si confronta con il primo PS VR, vi rimandiamo all’articolo dedicato.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete il PlayStation VR2? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: TSA