Con un trailer a sorpresa durante le Dragon Ball World Tour Finals 2022/2023, Bandai Namco Entertainment America ha finalmente rivelato l’esistenza di Dragon Ball: Budokai Tenkaichi 4, scatenando la gioia sfrenata dei fan che aspettavano un seguito della serie da ormai più di 15 anni!
L’incontenibile entusiasmo è stato catturato e pubblicato sui social come Twitter, dove gli hastags legati al gioco hanno raggiunto numeri stellari, con centinaia migliaia di post, quantità incalcolabili di ‘love’ e infiniti retweet. Tutto a testimonianza del duraturo amore dei fan per la saga. Uno dei post ‘esplosi’ è ovviamente quello che riprende l’annuncio sul palco dell’evento, che ha stupito i giocatori presenti con un trailer volutamente nostalgico che non ha mancato di toccare le corde giuste degli appassionati.
Non mancano poi i video reaction degli youtuber e streamer internazionali, stupiti da tale annuncio a tal punto da saltare sulla propria sedia, rischiando di demolire la propria stanza e non riuscendo a contenere le urla di gioia col proprio pubblico. Una simile reaction, anche se più pacata, la dimostrano le decine di migliaia di foto e video pubblicate da una moltitudine di account, che insieme sono riusciti a far spopolare il brand, a distanza di 16 anni, nelle top di svariati paesi!
Insomma, Dragon Ball è riuscito a far tornare un po’ tutti dei ragazzini con l’annuncio di questo Budokai Tenkaichi 4 e, sebbene la mancanza di grandi dettagli, l’hype generato questa notte è stato veramente incredibile! Per il momento non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, confidando in un progetto pensato per questa nuova current gen e con una base di gioco che non si limiti a giocare sulla nostra nostalgia!
Fonte: Twitter