Serie Orizzonti Pokémon, il nuovo anime tratto dal videogioco, potrebbe aver introdotto una nuova creatura da aggiungere al Pokédex. Come segnalato da Serebii.net, nella prima puntata è presente quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon dalle fattezze simili a quelle di una tartaruga, ma con il guscio e alcuni dettagli composti di un cristallo o, in alternativa, diamante.
Il Pokémon in questione potrebbe essere una novità assoluta per il franchise, e sempre dall’anime potrebbe fare poi il suo debutto nel prossimo videogioco. Qualcosa di simile si è già visto in passato con Ho-Oh, introdotto per la prima volta proprio tramite l’anime e poi introdotto, successivamente, in Pokémon Gold come Leggendario.
Il condizionale è però d’obbligo, dal momento che le somiglianze con Terapagos sono molteplici e forse addirittura ovvie. Oltre al guscio, anch’esso composto di cristallo, i due mostri condividono lo stesso tipo di occhi. Anche i cristalli sulla testa e sulle guance sono simili a quelle che vediamo sul Terapagos.
Il prossimo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe risolvere molti di questi dubbi. I riferimenti a Terapagos sono molteplici e Game Freak potrebbe avere grossi piani per questa new entry. In ogni caso, dovremo attendere ancora qualche mese prima di scoprire se questo Pokémon apparirà o meno nel prossimo DLC. E voi, che ne pensate?
Ricordiamo che Serie Orizzonti Pokémon non è l’unico prodotto animato basato sul franchise più famoso di Nintendo. Netflix e The Pokémon Company stanno infatti collaborando su una nuova serie animata in Stop Motion.
Fonte: Serebii