Harry Potter: Magic Awakened torna a mostrarsi in un trailer al NetEase Connect 2023

harry-potter-magic-awakened

Durante il NetEase Connect 2023, Harry Potter: Magic Awakened, che in Italia dovrebbe prendere il nome di “Harry Potter: Scopri la Magia”, è tornato protagonista di un trailer di presentazione. Al suo interno è possibile dare uno sguardo alle meccaniche di gameplay introdotte dal team di Portkey Games e Netease (publisher di Hogwarts Legacy).

Harry Potter: Magic Awakened altro non è che un MMO con carte collezionabili pensato per dispositivi mobili (iOS e Android). Come intuibile, nel gioco – incentrato principalmente sui duelli tra maghi – ripercorreremo anche alcune dei momenti chiave della saga letteraria poi vista al cinema. Noi inizieremo l’avventura nei panni di uno studente del primo anno,

Al momento, Harry Potter: Magic Awakened è in soft lunch su iOS e Android in alcuni paesi come Austria, Danimarca, Finlandia, Israele, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Sudafrica, Svezia e Svizzera. Già da tempo, però, era disponibile in Cina, Hong Kong, Taiwan e Macao. Nel resto del mondo il lancio è previsto entro il 2023. Al momento sono già 50 milioni le persone che hanno proceduto al download nei paesi dove è disponibile.

È possibile pre-registrarsi visitando il sito ufficiale dedicato e raggiungibile a questo link. In alternativa, è possibile partecipare alla pre-registrazione attraverso il proprio account Warner Bros Games (qualora ne abbiate uno per giocare a Hogwarts Legacy o ad altri titoli prodotti da WB). In entrambi i casi è possibile accedere a delle ricompense in-game (delle specie di bonus pre-order).

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube