The Last Hope: Dead Zone Survival è da poco sbarcato in esclusiva su Nintendo Switch. Tuttavia, non si tratta di un gioco normale, bensì di una vera e propria copia di The Last of Us. Il gioco d’azione in questione avrà un ambientazione post apocalittica come il titolo sviluppato da Naughty Dog.
Nella sinossi di The Last Hope si legge: “È un gioco con trama intensa ambientato in un mondo apocalittico invaso da orde di zombi famelici. Come personaggio principale, il tuo unico obiettivo è sopravvivere e trovare un modo per sfuggire al caos da incubo che ti circonda. Per affrontare le sfide future, bisogna intraprendere audaci missioni che mettono alla prova le tue capacità di sopravvivenza. Ogni missione che intraprendi può fare la differenza tra la vita e la morte“.
Al momento, The Last Hope è disponibile fino al 13 luglio su Nintendo Switch e eShop al prezzo scontato di 0,99 euro invece di 8.99. Le caratteristiche principali sono le seguenti: storytelling, narrativa, trama accattivante, grafica immersiva, meccaniche coinvolgenti, varietà di armi e missioni impegnative. Per ovvi motivi, Sony potrebbe chiedere a Nintendo di rimuovere il gioco ma staremo a vedere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Ricordiamo che per i fan di The Last of Us arriverà presto la seconda stagione della serie tv dopo gli ascolti record registrati da HBO. Le riprese, assicura Neil Druckmann, inizieranno molto presto. La serie TV di The Last of Us ha inoltre segnato un nuovo standard per le produzioni PlayStation. Sia God of War che Horizon si ispireranno molto allo stile della serie HBO.
Fonte: Nintendo