Shark 2: L’Abisso. Ecco l’ultimo trailer per il film di Jason Statham in arrivo ad agosto

shark-2-labisso-trailer

Shark 2: L’abisso sta per arrivare al cinema a distanza di cinque anni dall’uscita del primo film campione d’incassi nel 2018. Warner Bros. ha condiviso il primo trailer del lungometraggio che vedrà Jason Statham di ritorno per affrontare una nuova minaccia, ancora più devastante di quelle precedenti.

All’interno del video pubblicato da Warner Bros. vengono mostrati in azione Statham e Wu Jing. I due protagonisti di Shark 2: L’abisso esplorano l’oceano fino a quando non finiscono per incontrare degli squali. Diretto da Ben Wheatley, la sceneggiatura del film è a cura di Jon Hoeber & Erich Hoeber e Dean Georgaris. La storia, invece, è tratta dal romanzo The Trench scritto nel 1999 da Steve Alten.

In Shark 2: L’abisso tornano come produttori Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery. I produttori esecutivi sono Jason Statham, Cate Adams, Ruigang Li, Catherine Xujun Ying, Wu Jing, E. Bennett Walsh, Erik Howsam, Gerald R. Molen e Randy Greenberg. Nel cast, assieme a Statham, troviamo ancora Sophia Cai e Page Kennedy con Wu Jing, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels e Cliff Curtis.

Di seguito la sinossi ufficiale: “Jonas Taylor guida un gruppo di ricerca nelle profondità dell’oceano. Messi alle strette da squali colossali e preistorici, e da spietati banditi, gli scienziati cercano di sopravvivere a tutti i costi“. Vi ricordiamo che Shark 2: L’abisso è atteso al cinema a partire dal 3 agosto 2023 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Fonte: Youtube