Armored Core 6 Fires of Rubicon: in arrivo la modalità multiplayer a sei giocatori

Armored Core 6 Fires of Rubicon FromSoftware The Game Awards 2022

Dopo aver scoperto alcune informazioni grazie al rating dell’ESRB, Armored Core 6 Fires of Rubicon si è arricchito di una succosa novità. Stando a una foto trapelata su Twitter, che ritrae la confezione giapponese del gioco, il titolo avrà anche una modalità multiplayer competitiva che permetterà la partecipazione di ben sei giocatori in contemporanea.

Una volta arrivata la conferma del multiplayer, gli sviluppatori di Armored Core 6 Fires of Rubicon, in particolare il Director Masaru Yamamura, anno annunciato un ‘versus mode‘ simile ai precedenti capitoli:Abbiamo in programma una modalità ‘versus’, simile a quella dei precedenti titoli di Armored Core, in cui sarà possibile personalizzare il proprio mech e portarlo in battaglia contro altri giocatori“.

In Amored Core 6 Fires of Rubicon sarà introdotta anche la modalità spettatore che consentirà a tre utenti di partecipare alle partite online solamente per poter dare loro uno sguardo. Si tratta di una notizia che è stata accolta subito piuttosto bene dagli appassionati.

Vi ricordiamo che Armored Core 6: Fires of Rubicon uscirà su PC, PlayStation e Xbox. Avrà una versione speciale per il Day One chiamata Launch Edition, di cui abbiamo già parlato in passato. A queste si aggiungono la Premium Edition e la Collector’s Edition. Il gioco sarà spiccatamente single player, tanto da non presentare una modalità co-op, nonostante ciò volendo potremo affrontare i giocatori in una modalità Versus.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Twitter