É il tempo di dare una ripulita ai nostri garage. Milestone ha da poco ufficializzato una nuova collaborazione con Universal Games e Digital Platforms per portare l’universo di Fast and Furious all’interno di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged. Questa nuova collaborazione segnerà l’arrivo della Dodge Charger SRT Hellcat Widebody all’interno del gioco.
Sin dall’arrivo dell’aggiornamento che porterà il mondo di Dominic Toretto all’interno del piccolo ma adrenalinico mondo delle macchinine più famose di sempre i giocatori potranno mettersi al volante dell’iconica Dodge del protagonista. Ma non è tutto. Con l’arrivo di futuri aggiornamenti il parco auto si amplierà ulteriormente. Questo grazie all’introduzione di molti altri veicoli provenienti da questo universo fatto di motori e corse mozzafiato.
“Siamo lieti di far avvicinare ancora di più questi due iconici franchise di corse in Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged, basandoci su anni di collaborazione con i nostri meravigliosi partner di Universal Games e Digital Platforms. E’ difficile trovare un’accoppiata più naturale di quella tra Hot Wheels e Fast & Furious. Il team di Milestone ha fatto un lavoro eccezionale nel portare in vita questi veicoli amati dai fan nell’autentica veste di Hot Wheels Unleashed.” Racconta questo Mike DeLaet, Global Head of Digital Gaming di Mattel.
Altrettanto orgoglioso della collaborazione è Andrea Loiudice, Publishing Director di Milestone. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con Universal Games e Digital Platforms per portare il leggendario franchise di Fast & Furious sulle piste virtuali di Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged. Questa partnership alimenterà l’adrenalina dei giocatori di tutto il mondo, che scateneranno la loro immaginazione al volante dei loro veicoli Fast & Furious preferiti. Apprezziamo il contributo di Mattel per una collaborazione così importante e non vediamo l’ora di assistere al brivido e alla gioia che porterà ai giocatori di tutto il mondo.”
Ma parlando di Fast and Furious, sapevate che il decimo capitolo non sarà l’ultimo? Vin Diesel ha infatti dichiarato che Universal Pictures è interessata a realizzare un finale in tre parti. Dopo l’emozionante cliffhanger finale del decimo capitolo ci aspettano dunque due ulteriori film prima di assistere alla conclusione di questo amatissimo franchise.
Fonte: PlayStation