Sono passate poche ore dall’annuncio dei nuovi Apple iPhone 15, che sono stati accompagnati dagli smartwatch Apple Watch Series 9 e Ultra 2. La vera novità quest’anno è che la casa di Cupertino ha tagliato i prezzi rispetto alla precedente generazione. Ovviamente subito aperti i pre-order con consegne che inizieranno ad arrivare già a partire da venerdì 22 settembre 2023, anche su Amazon.
Come abbiamo avuto modo di notare già in fase di presentazione al posto dell’atteso aumento di prezzo, c’è stato un taglio rispetto ai prezzi di iPhone 14 al lancio. I prezzi arrivano ad essere fino a 200€ in meno se si accostano quelli di iPhone 14 Pro Max da 1TB e iPhone 15 Pro Max da 1TB. Scendendo al di sotto della soglia dei 2.000€ per il modello top di gamma!
Una mossa decisamente interessante, perché come abbiamo avuto modo di constatare nel nostro articolo, le novità non mancano pur non essendoci innovazioni clamorose.
Potete trovare la pagina Amazon dedicata a questo indirizzo. Al momento sono disponibili solamente alcuni modelli, mentre altri verranno messi in vendita appena saranno aggiornate le scorte. Come vi abbiamo detto i pre-order sono già aperti, anche su Amazon e potete trovarli tutti qui. Nei link sottostanti vi segnaleremo uno smartphone per ogni modello già disponibile, vi basterà cliccare sul link per poter variare il colore e la quantità di memoria a vostro piacimento.
Non solo iPhone 15, ma anche gli smartwatch Apple Watch Series 9 e Ultra 2 vi aspettano già in pre-order. E infine anche gli auricolari AirPods di 2a generazione con connettore USB Type-C. Anche in questo caso le consegne sono previste a partire dal 22 settembre. Il prezzo degli Apple Watch può variare a seconda del tipo di cinturino scelto.