Originariamente prevista per il prossimo novembre 2023, Amazon ha deciso di posticipare la nuova serie di Mr. And Mrs. Smith all’inizio del 2024. Questo nuovo progetto segnerà un nuovo punto di inizio per l’iconica coppia di sposi e spie.
La serie vede Donald Glover e Maya Erskine nei ruoli di John e Jane Smith, scoppiettante coppia di sposi che alterna la vita matrimoniale a quella da spie appartenenti a due Agenzie rivali. Prime Video distribuirà la serie in oltre 240 paesi andando così ad ampliare il già vasto catalogo della piattaforma che di mese in mese ospita sempre più novità interessanti.
Il posticipo di Mr. And Mrs. Smith è da ricollegare molto probabilmente ai recenti scioperi di sceneggiatori e attori che stanno paralizzando l’industria. In questo momento gli attori non possono infatti partecipare a campagne pubblicitarie legate ai propri progetti lavorativi. La situazione rischia di non dare la giusta visibilità a queste attese novità.
“Vi presentiamo gli Smith: due estranei, John e Jane, che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner – nello spionaggio e in matrimonio. Abbinati da una misteriosa agenzia, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. Quando però i nodi iniziano a venire al pettine dovranno lottare per rimanere insieme, perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione“.
La pellicola originale del 2005 vedeva nel cast Brad Pitt e Angelina Jolie, con una sceneggiatura nata dalla brillante mente di Simon Kinberg. Il film si rivelò un grande successo mondiale, raggiungendo la cifra di quasi 500 milioni di dollari di incasso. Non è chiaro al momento se la serie remake seguirà fedelmente l’originale o andrà in qualche modo a espandere la storia di questa iconica coppia.
Rimanendo in casa Amazon, il 2024 sarà un anno molto importante per il colosso. Nel corso dell’anno il catalogo di Prime Video si amplierà con l’arrivo di una serie attesissima da migliaia e migliaia di persone, quella di Fallout. L’adattamento del franchise di successo targato Bethesda ci porterà a visitare una location inedita, Los Angeles, con il protagonista che farà parte del Vault 33. Le prime foto provenienti dal set anticipano inoltre la presenza di alcune ambientazioni rese iconiche dai giochi. Tra queste abbiamo già visto la stazione di Red Rocket, stazione di servizio che abbiamo già ammirato durante le nostre scampagnate in Fallout 4.
Fonte: The Hollywood Reporter