Fallout, serie Amazon: nuovi scatti dal set. Ecco il Pip-Boy, il Vault 33 e la stazione Red Rocket

Fallout 4 bethesda pip boy

In attesa di avere nuovi dettagli relativi alla trama della serie TV di Fallout prodotta da Amazon Prime sono emerse in rete nuove interessanti immagini provenienti dal dietro le quinte di questo attesissimo progetto. Gli scatti in questione vanno ad alimentare l’hype di tutti gli appassionati di questa storica saga in quanto mostrano l’attenzione quasi maniacale nel ricreare il mondo post-apocalittico che tutti noi ben conosciamo. Protagonisti degli scatti sono l’iconico Pip-Boy, alcune aree del Vault 33. Fa il suo ritorno anche la stazione di servizio Red Rocket che abbiamo già potuto ammirare lo scorso mese.

Procediamo dunque con ordine. Ad una prima occhiata il Pip-Boy sembra avere un design in linea con le diverse versioni con cui abbiamo familiarizzato nel corso degli anni. A catturare l’attenzione è sicuramente la tipica figura del Vault Boy posta al centro dello schermo del dispositivo. Proprio come all’interno della controparte videoludica viene segnalato il livello di salute del protagonista, il suo equipaggiamento e le diverse statistiche di quest’ultimo. Presenti inoltre le voci per le statistiche SPECIAL e la radio.

Addentrandoci nel Vault 33 è in questi scatti che si nota la voglia di ricreare alla perfezione gli ambienti e le atmosfere del gioco. Nello specifico sembra che le foto all’interno di questa zona provengano da quella che sembra un’aula studio, con tanto di banchi e lavagna posta sulla parete. In entrambi gli scatti gli attori indossano le tipiche tute numerate degli abitanti del Vault. Seppur la qualità delle immagini non sia delle migliori sembra che, almeno per quanto riguarda quest’area, si sia svolto un lavoro sopraffino per portare su schermo una delle location più iconiche di Fallout.

La foto del Red Rocket invece non aggiunge molto a quanto già visto in precedenza. La stazione sembra ricostruita nei minimi dettagli e ricalca alla perfezione quanto visto nel capitolo uscito nel lontano 2015.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questi scatti? Dopo il successo di The Last of Us avete aspettative alte per questa serie? Vi ricordiamo che stando alle dichiarazioni fatte in precedenza la serie non adatterà un capitolo nello specifico ma avrà una storia completamente originale, permettendo così di avere una certa libertà nel raccontare qualcosa di inedito. In ogni caso, fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Xbox News