Sono passati dieci giorni alla presentazione dei nuovi iPhone 15 e Apple Watch Series 9 e Ultra 2, e da oggi molti di voi potranno metterci su le mani o lo avranno già fatto!
Infatti questo è il Day 1 dei nuovi dispositivi Apple che sono andati letteralmente a ruba, in particolare l’iPhone 15 Pro Max. Si tratta del modello top di gamma che ha attirato l’attenzione di molti per il rapporto qualità/prezzò.
Questa nuova generazione di dispositivi non risulta essere particolarmente innovativa, ma segna soprattutto un punto di svolta per Apple. Infatti la società di Cupertino ha proposto l’intera gamma di nuovi smartphone con un prezzo di lancio inferiore a quello della generazione precedente lo scorso anno. Un taglio di prezzo che arriva fino a circa 200€ per i modelli top di gamma e che non è passato di ceto inosservato.
La principale innovazione di quest’anno riguarda soprattutto i modelli Pro e Pro Max con un corpo realizzato in titanio anziché in alluminio. Novità che ha permesso di ridurre il peso del 10% circa rispetto agli iPhone 14. Ma la principale innovazione riguarda il chip A17 Pro, che punta molto più sulle funzioni basate su Intelligenza Artificiale, con core dedicati, e al mondo del gaming.
Proprio quello del gaming sembra essere un vero passo in avanti da parte di Apple, che apre la porta su dispositivi mobile anche a giochi Tripla A disponibili su console. In particolare sotto lo sguardo degli appassionati di videogiochi ci sono Resident Evil, Assassin’s Creed Mirage e Death Stranding, che saranno tutti disponibili per esser giocati su iPhone 15 Pro e Pro Max.
Se ancora non lo avete fatto vostro con i pre-order, potete ancora acquistarne uno su Amazon prima che vadano sold-out!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire.
Vi segnaliamo anche gli altri canali del nostro network:
Per ricevere i vostri ordini nel tempo minore possibile ricordate che potete effettuare l’abbonamento ad Amazon Prime a questo indirizzo e ottenere in aggiunta l’accesso ad anime, film e serie TV di Prime Video. Ma anche tanta musica e tanti ebook con Amazon Music e Prime Reading.