A poche settimane dal ritorno dei due ‘arrampicamuri‘ più famosi di PlayStation sembra che qualcuno sia già riuscito a platinare Marvel’s Spider-Man 2, attesissimo titolo in arrivo il 20 ottobre 2023 su PS5. La notizia arriva da Reddit dove un utente mostra come un giocatore abbia ottenuto tutti e 42 i trofei dell’ultima fatica firmata Insomniac Games.
Nello specifico i trofei si suddividono in 22 bronzo, 17 argento, 2 oro e l’immancabile trofeo di platino. “ChrisGaming95“, l’utente che ha postato l’immagine, racconta di aver impiegato 30 ore per completare la storia di Marvel’s Spider-Man 2 e tutte le attività secondarie necessarie per ottenere tutti i trofei. Nello specifico, tolti gli obiettivi legati alla campagna principale, il gioco chiederà di raccogliere tutti i collezionabili, completare le missioni secondarie, fabbricare tutti i costumi e potenziare tutti i gadget. Richieste pienamente in linea con quelle del primo capitolo, anche se è lecito aspettarsi qualche nuova chicca per i fan del ragnetto.
Non c’è da stupirsi però del tempo impiegato per ottenere tutti i trofei del gioco. Nelle scorse settimane la stessa Insomniac Games ha svelato che la durata della campagna principale di Marvel’s Spider-Man 2 sarà paragonabile a quella del primo capitolo. Con una campagna che durerà all’incirca una ventina di ore e una lunga lista di obiettivi secondari è del tutto comprensibile che per portarsi a casa il trofeo di platino servano una trentina di ore, cifra destinata a variare ovviamente in base al proprio stile di gioco.
Con il gioco attualmente in fase di prova presso la stampa di settore, saranno i prossimi giorni a svelarci se il tempo richiesto per ottenere tutti i trofei sarà in linea con quello dichiarato su Reddit. Sino ad allora vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi le ultime novità!
Fonte: Reddit