Marvel’s Spider-Man 2: lista trofei online. Per il Platino vi serviranno un mucchio di ragnatele

marvel's spider-man 2

Con l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 sempre più vicina, e con il gioco ufficialmente in fase Gold, Insomniac Games ha pubblicato una parziale lista dei trofei di questa nuova attesissima avventura. Sebbene manchino i trofei che potrebbero rovinare i risvolti più interessanti del gioco, la lista pubblicata da Insomniac sembra confermare che i giocatori dovranno passare parecchio tempo a dondolarsi per New York City prima di poter conquistare il tanto desiderato trofeo di platino.

Sembra dunque giunto il momento di iniziare a ricaricare i propri lancia-ragnatele. Le attività da portare a termine sembrano infatti molte tra missioni principali e attività secondarie. Come accaduto in passato alcuni trofei saranno legati alle missioni principali del gioco e saranno di conseguenza i più facili da ottenere. Quando si passa alle attività secondarie la lista di compiti da completare inizia ad allungarsi. Completare tutte missioni secondarie, fabbricare tutti i 65 costumi disponibili e potenziare al massimo tutti i gadget sono solo alcune delle attività da portare a termine.

Spazio anche a diversi trofei legati alle nuove abilità dei personaggi. Come visto nelle varie sequenze di gameplay pubblicate in Marvel’s Spider-Man 2 Peter e Miles avranno a disposizione diverse nuove abilità. Queste saranno legate al costume nero, alle braccia meccaniche e al potere Venom. Alcuni trofei richiederanno infatti di padroneggiare al massimo questi poteri. É questo ad esempio il caso di “Surge“, trofeo che richiederà di usare le abilità del simbionte 25 volte durante lo speciale attacco del costume nero.

Con una mappa ancora più estesa di quella del primo capitolo molta importanza avrà la nuova tuta alare dei due protagonisti. Questa permetterà di spostarsi molto più velocemente tra gli scintillanti palazzi della Grande Mela tra un’acrobazie e l’altra. Proprio per questo non poteva mancare all’appello un trofero, “Hang Ten” che richiederà di effettuare 30 acrobazie aeree senza toccare il suolo.

Insomma, si può tranquillamente dire che i giocatori saranno impegnati per diverso tempo tra un’attività e latra. Spostarsi da un quartiere all’altro non sarà mai noioso grazie alle molte attività che questi offriranno. L’appuntamento è dunque fissato al prossimo 20 ottobre 2023. Voi avete prenotato il gioco? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Insomniac Games