Come sempre le reazioni qua si spaccano. Ok, detta breve, Sony ha annunciato una riedizione di PlayStation 5. Per comodità la chiameremo PS5 Slim. L’annuncio di SIE attraverso il PlayStation Blog contiene diverse informazioni. Abbiamo avuto la premura di riportarle tutte in un articolo dedicato che potete recuperare sempre qui su GameTime.
Una scelta che rischia sicuramente di far discutere l’utenza – oltre quella di rendere rimovibile e vendibile a parte il lettore Blu-Ray e automaticamente incompatibili col nuovo modello le cover del vecchio – è quella di vendere separatamente il supporto per lo stand-up della console (foto sotto). Incomprensibile, per molti, la decisione di vendere separatamente un supporto che con il modello ‘classico‘ viene fornito nella confezione. Il vecchio, tra l’altro, svolge la doppia funzione: può essere utilizzato sia per tenere la console in verticale che come supporto per livellarla quando la si tiene in orizzontale.
Anche la cifra non è propriamente user friendly: ben 30€ per mettere in verticale la propria PS5 Slim. Unica notizia positiva: questo stand è compatibile anche col modello precedente di console.
Vi ricordiamo che in queste ore è in corso la Festa delle Offerte di Amazon Prime, con tantissimi sconti sui migliori prodotti tech! Venite a scoprirli tutti sul nostro canale Telegram e date uno sguardo alle selezioni che abbiamo realizzato per voi:
- Offerte ASUS
- Offerte Hardware PC
- Offerte Periferiche PC
- Offerte Monitor
- Offerte Smartphone, Auricolari, Smartwatch e Tablet
- Offerte OLED, Smart TV e Soundbar
Fonte: PlayStation Blog