Una maschera inconfondibile e una chiamata “impossibile da rifiutare”. Chef Giorgione si presenta sui social col suo solito attire: salopette di jeans, maglia rossa e un dettaglio in più. Sembra di stare davanti a Super Mario Ghost e invece potremmo essere di fronte al prossimo operatore di Call of Duty Modern Warfare 3. Il brevissimo video su Instagram promette che ne sapremo di più molto molto presto.
Giorgio Barchiesi, noto in TV e sui social come Giorgione, è ristoratore romano -trapiantato in Umbria – che insieme alla moglie ha aperto e gestisce Alla Via Di Mezzo. Dal 2012 conduce la sua trasmissione Giorgione – Orto e Cucina che lo ha reso famoso a livello nazionale. La trasmissione vedrà poi diverse reinterpretazioni. Nel 2020 recita in Figli, film di Giuseppe Bonito.
Call of Duty Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 10 novembre. Dopo l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft molti pensavano che i giochi della serie potessero approdare su Game Pass. Ci sarà da attendere, dicono le aziende.