Dopo aver svelato alcune novità riguardo a Overwatch 2, durante la cerimonia inaugurale della BlizzCon 2023, Blizzard ha presentato in un nuovo trailer anche la prima grande espansione di Diablo 4. Si tratta di “Vessel of Hatred”, ambientata nella nuova regione di Nahantu, il cui arrivo è previsto entro la fine del 2024.
Diablo 4: Vessel of Hatred introdurrà una campagna che allungherà la storia di Diablo 4. L’espansione ci permetterà di scoprire il destino del Primo Maligno Mefisto e dei suoi piani per quanto riguarda il Sanctuarium. Inoltre, aggiungerà una nuova classe mai vista prima denominata Spiritborn oltre a nuove missioni, equipaggiamneti, attività endgame e un sistema di NPC che darà una grossa mano ai giocatori.
Vi ricordiamo che Diablo 4 è disponibile su PC (via Steam e Battle.net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Diablo 4 resta una delle più grandi sorprese di questo 2023, con Blizzard che ha cambiato un po’ di cose con la patch 1.1.1. Vessel of Hatred sarà la prima espansione ma il General Manager della serie Rod Fergusson aveva annunciata, in una recente intervista con Dexerto, che ogni anno ne arriverà una.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube