Paramount ha infatti svelato la data di uscita di Sonic 3, terzo film sul porcospino blu annunciato ormai oltre un anno fa. L’immagine, che ritrae niente di meno che Shadow, ci dà appuntamento al 20 dicembre 2024 nei cinema statunitensi. Mancano al momento dettagli sul progetto, ma c’è molta anticipazione riguardo alla possibile voce di Shadow, con alcuni utenti che sognano attori importanti come Keanu Reeves o Robert Pattinson, così da arricchire un cast già notevole e che vede, tra le proprie fila, Idris Elba, voce di Knuckles.
Ricordiamo che Shadow era già apparso nella scena post-credit di Sonic 2, film che seppe confermarsi al botteghino con numeri davvero importanti e ancor prima che esso effettivamente debuttasse in Nord America. Il compito di questo terzo capitolo sarà dunque bissare quel successo e, chissà, magari fare addirittura meglio e insidiare un certo Super Mario Bros. Il Film.
Sonic 3 non è l’unico progetto live action dedicato all’universo del personaggio Sega. Paramount ha infatti annunciato proprio uno spin-off su Knuckles che porta il nome dello stesso personaggio. I lavori sono iniziati già diversi mesi fa e la serie TV uscirà in esclusiva su Paramount+. È inoltre in lavorazione un live action su Pac-Man.
Fonte: Paramount