Sonic 2 il film: Idris Elba sarà la voce di Knuckles

Sonic-2-idris-elba-knuckles-voce

Sonic, assieme a Detective Pikachu ha rappresentato di vedere dei film tratti dai videogiochi fatti in modo da non indignare i fan e al tempo stesso mettere di buon umore la critica.

Ora che Sonic 2 si facesse non c’erano dubbi, anzi il finale del primo film (senza farvi spoiler) lo diceva chiaramente, e i risultati del film hanno convinto la produzione a proseguire il franchise sul grande schermo.

Ora, Sonic 2 accoglierà nel suo cast “vocale un attore di notevole spessore e stiamo parlando di Idris Elba, che darà la voce a Knuckles. Ora per tutti i veterani (e non) del gioco, ricordiamo che il personaggio in questione è uno degli storici compagni di Sonic all’interno della saga videoludica, comparso inizialmente come nemico in Sonic the Hedgehog 3 e successivamente divenuto un personaggio giocabile nel titolo successivo Sonic & Knuckles.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A farcelo sapere è l’attore stesso attraverso il suo profilo Twitter, dove possiamo vedere parte del braccio di Knuckles con il suo iconico guanto.

Knuckles, conosciuto anche come l’Echidna, è diventato uno dei personaggi iconici della serie targata Sega, ed è pronto a diventare parte integrante del cast dei nuovi personaggi della seconda pellicola, sperando di poter eguagliare l’impressionante successo della prima pellicola.

Che la qualità del film voglia mantenersi alta, lo si vede anche dall’ingaggio di un attore come Idris Elba che vede un palmares veramente impressionante dalla sua parte. L’attore londinese che è diventato celebre nella serie della BBC Luther che gli valse anche un Golden Globe, ha ricoperto ruoli in vari franchise noti al pubblico nerd, come nell’MCU ricoprendo il ruolo Heimdall, il guardiano del Bifrost, nei film Thor, Thor The Dark World, Avengers Age of Ultron, e Avengers Infinity War.

Lo abbiamo visto protagonista nel primo (e sfortunato) film la Torre Nera, tratto dalla famosa saga di romanza del genio dell’horror Steven King, e per finire è ora nelle sale nel ruolo di Bloodsport in Suicide Squad Missione Suicida di James Gunn, attualmente al cinema.

Le premesse per bissare ancora una volta il successo del primo film ci sono tutte, e non possiamo che sperare che Sonic 2 possa far sognare ancora una volta tutti coloro che sono cresciuti con il velocissimo porcospino blu.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre nei commenti.

Fonte: Idris Elba