Sonic The Hedgehog 3 si farà! Annunciata serie TV live-action su Knuckles con Idris Elba!

Sonic The Hedgehog 3 Knuckles TV Series announced Idris Elba

Paramount ha annunciato due novità riguardati Sonic. Il porcospino blu, che ricordiamo ritornerà al cinema l’8 aprile con Sonic The Hedgehog 2, vedrà una terza pellicola a lui dedicata. Non solo, l’emittente televisiva ha annunciato che arriverà una serie TV live-action totalmente incentrata sul suo personaggio di Knuckles, con Idris Elba a doppiarlo. La trasmissione su Paramount+ della serie è prevista per il 2023, mentre non è nota l’uscita al cinema di Sonic The Hedgehog 3.

Paramount ha dunque riservato un po’ di spazio anche a Sonic, dopo l’annuncio della seconda stagione della serie TV di Halo. Tornando al porcospino, ovviamente non sono stati diffusi i primi dettagli, anche perché questi potrebbero andare ad anticipare elementi presenti in Sonic the Hedgehog 2.

In ogni caso, sembrerebbe che il brand sia parecchio in salute. L’annuncio di Sonic The Hedgehog 3 è infatti positivo, ed è un segnale chiaro riguardo le intenzioni da parte di Paramount di credere in questo progetto. Per quanto riguarda la serie TV, invece, è confermato che Idris Elba tornerà a interpretare Knuckles.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il comunicato ufficiale di recita: “Siamo felici di annunciare che il terzo film cinematografico di Sonic e la prima serie TV live-action sono attualmente in lavorazione. Abbiamo stipulato una forte collaborazione con Paramount, e siamo entusiasti di espandere il franchise di Sonic con loro.

“Il 2022 rappresenta un importante anno per il franchise con il secondo film in uscita ad aprile e con Sonic Frontiers, l’atteso videogioco, in uscita a fine anno. Sonic è stato amato dai fan di tutto il per oltre 30 anni e non vediamo l’ora di confezionare loro ulteriori momenti memorabili”.

Fonte: Paramount Pictures