Una serie di screenshot pubblicati nei giorni scorsi su Twitter immortalano il protagonista principale della serie creata da Akira Toriyama in una delle sue trasformazioni più potenti. Son Goku in forma Super Saiyan Blue è pronto a salvare l’universo in Dragon Ball Sparking Zero. Come sappiamo, il gioco appartiene alla serie nota da noi come Budokai Tenkaichi e ne rappresenta il quarto capitolo. Bandai Namco, con una mossa simile a quella decisa da Ryu Ga Gotoku per Yakuza/Like a Dragon, ha deciso di utilizzare il nome originale giapponese per la release globale.
“Budokai Tenkaichi 4” quando arriva?
Al momento non sono disponibili informazioni circa la data di uscita. Si prevede comunque tra il 2024 e, al massimo, il 2025. Bandai Namco è rimasta piuttosto vaga circa questo aspetto. Certo – e quasi scontato a questo punto – invece che il titolo sarà esclusivamente su next-gen. Dragon Ball Sparking Zero sarà appannaggio dei soli utenti PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.
Questa informazione, d’altronde, è la stessa che ci è stata confermata con il trailer trasmesso durante i Game Awards di dicembre 2023. Il fatto che le immagini fossero provenienti da situazioni attuali di gameplay (così riportava la didascalia del video) fa ben sperare sul risultato finale.
In attesa di gustarci nuove informazioni e nuovo gameplay, per gli abbonati a Amazon Prime Video è possibile recuperare sia la serie originale che DBZ in streaming!