13 giugno 2024. Questa è la data fissata da Amazon Studios per il ritorno di The Boys, serie giunta alla sua quarta stagione e che ha saputo conquistare il pubblico grazie a un modo di trasporre supereroi sul piccolo schermo in totale contrapposizione con quanto fatto da major come DC Studios e Marvel Studios. La data di uscita non è nuova, in realtà. Essa era stata infatti svelata a inizio ggennaio con un post di Instagram poi rimosso. Per vedere The Boys 4 non resta dunque che aspettare la fine della primavera. Purtroppo, o fortunatamente per alcuni, la data di uscita non è stata accompagnata da nuovi dettagli sulla stagione che verrà.
The Boys 4: Homelander, Butcher e i Boys torneranno il 13 giugno
The Boys 4 sarà una stagione molto importante per la serie, almeno sulla carta, perché potrebbe portare a conseguenze davvero importanti all’interno della serie Amazon e del suo universo narrativo, il quale comprende, ricordiamo, Gen-V (serie necessaria per prepararsi alla quarta stagione di The Boys). Come abbiamo potuto vedere dal trailer, Homelander ora è totalmente a briglia sciolta e non ha più nessuno a tenerlo a bada, mentre al tempo stesso Butcher si trova in una corsa contro il tempo.
Starlight continua al tempo stesso a cercare sostenitori in una America ormai davvero schierata verso quello il beniamino interpretato da Antony Starr. Scendono in campo anche nuovi eroi e nuovi volti, come il padre di Soldatino (Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles). Per un gioco del destino, e probabilmente anche per un po’ di effetto nostalgia, il padre sarà interpertato da Jeffrey D. Morgan, già ‘papà’ di Jensen in Supernatural, serie TV ideata da Eric Kripke.
Fonte: TheBoysTV