The Boys Stagione 4: teaser trailer italiano svelato! La serie TV arriverà su Amazon Prime Video nel 2024

The Boys Stagione 4 Trailer

Amazon Studios, dopo averlo anticipato ieri con un Tweet, ha finalmente svelato il trailer di The Boys Stagione 4. Esattamente come ci si aspetterebbe dalla serie di Kripke, il trailer di questa quarta stagione è descrivibile in una sola parola: folle, e in un certo senso anche terrificante. Tanta la carne a fuoco messa dal team di Amazon Studios. Nel cast figurano anche nuovi personaggi, tra cui spicca niente di meno che Jeffrey Dean Morgan. Non resta ora che attendere la data di uscita finale, fissata al 2024.

Patriota sarà ancora una volta il villain di riferimento che i ragazzi dovranno affrontare, e ora sembra mentalmente più instabile che mai. Un compito questa volta più arduo che mai dopo le vicende della terza stagione, dove le carte in tavola sono cambiate pesantemente, e dal finale di Gen V, la serie TV spin-off incentrata su un liceo per supereroi. Seguiranno ovviamente spoiler di entrambe le serie TV.

Butcher è pesantemente delibitato dall’assunzione del Composto V temporaneo e, in generale, i ‘Boys’ sono molto meno potenti di prima. Starlight si è inimicata gran parte dell’America proprio nel momento peggiore, ossia quello di massima popolarità di Patriota, ora a briglie sciolte dopo aver capito che la popolazione sostiene la sua vera indole. Come se non bastasse, il Supe avvolge, nella sua stretta morsa, l’intera Vought.

Fonte: Amazon Prime Video